In arrivo “NUVOLE” il nuovo album di Plata
Uscirà il 7 luglio 2017 “NUVOLE” il nuovo album di Giuseppe Plata, il giovane artista MC salentino prodotto per Ena Ghema 2017, Edizioni La Grande Onda /Red Gold Green Roma, ArtWork by: Rolblef – RAW
Dopo aver ottenuto ottimi risultati con i precedenti due album “One Blood” e “Positività”, in ritmica in levare reggae salentino con tutte le sue contaminazioni, e raggiunto l’ immediato consenso e l’ interesse dei vari esperti del settore e dei sound systems reggae/dance hall su tutto il circuito nazionale, il talentuoso Plata presenta per l’estate 2017 l’album “Nuvole”, anticipato dall’omonimo singolo lanciato il 5 giugno e già onorato da quasi 20 mila ascolti. Orecchie e anime aperte per le nuove e uniche liriche del giovane e irriducibile artista che con originale abilità diffonde in rima perfetta contenuti che denunciano l’insofferenza per le difficoltà sociali e che, in chiave unica e personale, sposta l’accento su contenuti di speranza dati dai piaceri semplici della vita. Non passerà inosservato lo spiccato talento di Plata, stile ricercato, groove e feeling, passione incondizionata per un territorio che con dedizione e gioia fa crescere e arricchisce il prezioso panorama di un genere musicale che sempre e su tutti diffonde veri messaggi.
Plata annuncerà davanti al suo pubblico l’uscita del nuovo album il 7 luglio 2017, al concerto di presentazione a Cellino San Marco, paese del cuore. “Nuvole” il terzo album di Plata, si può trovare in tutti i digital store e in copia fisica.
Seguite l’artista sulle sue pagine ufficiali:
www.facebook.com/PLATAENAGHEMA
www.enaghema.it