Zollino: Antonio Chiga e Carlo Catalano si contendono la fascia di Primo Cittadino

A contrapporsi è Carlo Catalano, consulente aziendale di 30 anni. Capeggia la lista “Nuove idee in Comune”. L’amministrazione uscente- però- si presenta frantumata. Parte di quei consiglieri se ne sono andati con l’ex vicesindaco ed altri sono presenti nella lista che sostiene il suo avversario. In entrambe, però, sono presenti giovani leve che fanno ben sperare in una campagna elettorale dai toni sobri. Peraltro, dietro ognuna si celano personaggi importanti della politica locale. A sostenere Chiga, infatti, non si è risparmiato il sindaco uscente, Francesco Pellegrino.

Nella sua idea di paese ha le idee chiare. Il suo programma- infatti- prevede sei macro aree di intervento: Ambiente, Servizi Sociali, Sviluppo economico, Sicurezza, Attività Culturali, Fiera di San Giovanni. Chiga, invece, ha già avviato un primo confronto- peraltro molto partecipato- con la popolazione allo scopo di recepire nel suo programma le attese del paese per un vivere migliore.
Fernando Durante
Lista “Zollino Bene Comune”.
Candidato sindaco: Antonio Chiga.
Candidati consiglieri: Antonio Castellano, Michelangelo Castellano, Francesco Costa, Mauro Gaetani, Alberto Gemma, Sabrina Maniglio, Giorgio Pellegrino, Manuela Pellegrino, Francesca Tondi, Giuseppe Verri.
Lista “Nuove Idee in Comune”
Candidato sindaco: Carlo Catalano.
Dario Bianco, Edoardo Calò, Piero Caputo, Antonio Castellano, Nadia Del Sole, Massimo Fuso, Carlo Manco, Antonio Marti, Giammarco Nuzzaci, Maria Lucia Pellegrino.
Condividi :